Giugliano. Scoppia fabbrica di fuochi d’artificio

Foto di Teleclubitalia.it


Prima un boato fortissimo, poi una colonna di fumo. Giugliano ha tremato questa sera per un’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio. A riportare la notizia, rimbalzata già sui social tra lo spavento e lo stupore generale, è il sito www.teleclubitalia.it.

Sui social, chi abita nelle vicinanze, testimonia di aver sentito un fortissimo boato e di aver avvertito addirittura tremare la propria abitazione. Pare che anche alcuni abitanti di Pozzuoli abbiano sentito il fortissimo rumore provocato dallo scoppio.

Un fatto analogo era già capitato lo scorso 13 maggio quando un’altra fabbrica di fuochi d’artificio, sempre nel comune di Giugliano, aveva provocato una vera catastrofe.

Secondo quanto riporta Teleclubitalia, in realtà non si tratterebbe di una vera e propria fabbrica ma di una baracca dove i fuochisti si riunirebbero per delle prove. Qualcosa sarà andato storto questa volta. Sul posto sono arrivato i Vigili del Fuoco e l’esercito.

(seguono aggiornamenti)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI