Giugliano. Scoppia fabbrica di fuochi d’artificio

Esplosione fabbrica Giugliano
Foto di Teleclubitalia.it

Prima un boato fortissimo, poi una colonna di fumo. Giugliano ha tremato questa sera per un’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio. A riportare la notizia, rimbalzata già sui social tra lo spavento e lo stupore generale, è il sito www.teleclubitalia.it.

Sui social, chi abita nelle vicinanze, testimonia di aver sentito un fortissimo boato e di aver avvertito addirittura tremare la propria abitazione. Pare che anche alcuni abitanti di Pozzuoli abbiano sentito il fortissimo rumore provocato dallo scoppio.

Un fatto analogo era già capitato lo scorso 13 maggio quando un’altra fabbrica di fuochi d’artificio, sempre nel comune di Giugliano, aveva provocato una vera catastrofe.

Secondo quanto riporta Teleclubitalia, in realtà non si tratterebbe di una vera e propria fabbrica ma di una baracca dove i fuochisti si riunirebbero per delle prove. Qualcosa sarà andato storto questa volta. Sul posto sono arrivato i Vigili del Fuoco e l’esercito.

(seguono aggiornamenti)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più