Gravissimo incidente a Piazzale Tecchio: quattro ragazzi in gravi condizioni

Foto da Il Mattino


Giorni di ordinaria follia o semplicemente un attimo distrazione che può costare caro? Sono queste le cose che si pensano di solito quando si parla di un incidente automobilistico, ma nel caso di quello gravissimo, accaduto questa mattina alle 6.30 circa a Fuorigrotta nei pressi di Piazzale Tecchio, che ha coinvolto una Fiat Cinquecento di colore nero con a bordo quattro passeggeri, ancora non si conoscono le motivazioni.

Ciò che invece si sa già, sono le condizioni dei passeggeri coinvolti e la dinamica dell’incidente, l’auto proveniente dal sottopassaggio Claudio, una volta uscita, ha iniziato a sbandare ad una velocità assurda, coinvolgendo una smart che era ferma a parcheggio e fortunatamente vuota, e trascinandosi capovolta per alcuni metri. I ragazzi a bordo della Cinquecento, due uomini e due donne, sono stati immediatamente soccorsi da due automobilisti che increduli hanno assistito alla scena folle, le condizioni sono apparse subito gravi, e sul posto sono arrivati subito gli uomini dell’unità infortunistica della Polizia Municipale diretti e coordinati dal Capitano Ciro Colimero  e il Capitano Giuseppe Caiazzo.

I passeggeri tragicamente coinvolti, sono stati subito trasportati dai sanitari del 118 all’Ospedale San Paolo e all’Ospedale Cardarelli, ma ancora adesso non si conoscono le attuali condizioni di salute.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI