Marano. 50enne scomparso nel nulla: iniziano le ricerche

natale-de-felice-600x207

Natale De Felice, di anni 50, proprietario di una macelleria a Marano, questa mattina è scomparso, intorno alle 10, senza avvisare amici e parenti. L’uomo è sposato, padre di due figli e risiede nella frazione periferica di Marano, San Rocco. Natale era ricoverato presso l’ospedale Loreto Mare, a Napoli, ma è andato via prima delle dimissioni in un apparente stato confusionale.

I Carabinieri della tenenza locale, capitanati da Francesco Tessitore, sono stati tempestivamente allertati dai familiari e attualmente indagano sull’inspiegabile scomparsa. I figli di De Felice, intanto, hanno esteso l’appello per il padre sui social network:“Siamo molto preoccupati – scrivono – Chiunque abbia notizie di nostro padre può contattarci al 3318420169“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più