Finte promozioni nei negozi di elettronica. Si tratta di truffe?


Le nostre cassette della posta sono ormai piene di volantini promozionali di grandi catene di negozi con offerte che lasciano senza fiato ma spesso quando ci si reca in questi esercizi commerciali, di queste offerte non c’è neppure l’ombra. Che siano truffe? Sembra infatti che ormai sia una prassi di molti negozi di elettronica quello di pubblicizzare le finte promozioni. L’ultimo caso è quello segnalato da un cliente che ha anche reso pubbliche le foto. La storia è semplice una lavastoviglie è stata venduta il 26 giugno a 496,99 euro ed il 28 giugno a 699,00.  Meno di 203 euro (totale sempre 496,99 euro) .

Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti“, in seguito a tale segnalazione ha sottolineato l’importanza della presenza di cittadini accorti ed invita l’azienda a chiarire se si sia trattata di una semplice svista che non dev’essere mai più ripetuta, perché senz’altro ingannevole per la clientela. Naturalmente comunichiamo la notizia così come è giunta nella nostra redazione, mentre si stanno svolgendo i controlli del caso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI