Ragazzo precipita nel vuoto. Era con un amico


News dell’ultima ora che tinge, ancora una volta, di spiacevoli notizie la cronaca della città di Napoli: ultimamente le cattive notizie sono all’ordine del giorno.

Come riportato dal Mattino.it, un ragazzo è precipitato nel vuoto ed è stato urgentemente ricoverato in ospedale per i dovuti soccorsi. La vicenda è accaduta a via Posillipo, nei pressi del famoso ristorante “Reginella”.

Per ora non si sa con precisione come sia avvenuto l’incidente: i carabinieri sono riusciti ad avere soltanto pochissime notizie, che purtroppo non bastano affatto per chiarire l’intera dinamica della vicenda. Il giovane non era da solo ma in compagnia di un amico. Per fortuna sembra che non sia in condizioni gravissime e che non abbia subito chissà quali danni a livello fisico, nonostante l’impatto del salto nel vuoto sia stato notevole: è precipitato a qualche metro di distanza dal luogo dove si trovava.

Si attendono dunque ulteriori risvolti ed informazioni più dettagliate sull’accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI