Caffè azzurro: Kimbo nuovo sponsor del Napoli!

Kimbo sponsor napoli vesuvio

Tante le novità in casa Napoli, nuova maglia, nuovo allenatore, nuovo sponsor tecnico, nuovi acquisti, nuovi schemi di gioco e un nuovo  partner istituzionale dall’aroma tutto napoletano per le stagioni 2015/16-2016/17: caffè Kimbo.

Vi ricordate la famosissima canzone che diceva che il caffè buono lo sanno fare solo a Napoli? Bene, con Kimbo come nuovo sponsor degli azzurri sarà un concetto chiaro a chiunque. Il marchio apparirà durante le interviste, i post partita, sugli emittenti locali e nazionali quando parleranno del Napoli, sui tabelloni luminosi allo stadio e anche nel tunnel che collega gli spogliatoi al terreno di gioco, o anche quando saranno riproposte le immagini delle azioni di gioco più avvincenti, tutti i loghi saranno a favore di telecamera per essere inquadrati.

Giocatori, preparatori atletici, allenatori, dirigenti, tutti coloro che fanno parte del calcio Napoli, berranno caffè Kimbo, quasi come per ingerire la napoletanità aromatizzata al caffè. Al caffè Kimbo spettano tutti diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli al fine di pubblicizzare una grande marca, con l’aiuto di una squadra amata ed apprezzata da milioni di seguaci.

Che la collaborazione abbia inizio, con l’augurio che il nuovo Napoli, sia meraviglioso proprio come un buon caffè.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più