Regalo vintage per Marek Hamsik da un tifoso speciale


Napoli – Il rapporto fra i tifosi del Napoli ed i calciatori è, da sempre, di amore ed odio: gli atleti meno performanti e meno attaccati alla maglia incontrano spesso atti di protesta e commenti poco gradevoli dai napoletani, mentre quelli più fedeli alla squadra riescono a entrare nel cuore della città. Il capitano del Napoli, lo slovacco Marek Hamsik, chiamato dal tifo “Marechiaro Hamsik”, rientra, di certo nella seconda categoria: nella squadra da sempre, dalle prestazioni costanti ed instancabile nei momenti di difficoltà. Così, non stupisce il gesto di un tifoso particolare, anche se di semplice tifoso non si può parlare.

Alfonso De Nicola è, infatti, il capo dello staff medico del Napoli, ma è anche un grande appassionato di auto d’epoca al punto da dedicarsi lui stesso alle operazioni di restauro. È per questo che il medico ha deciso di omaggiare Hamsik regalandogli l’ultima sua “creatura”: una FIAT 500 “old style” completamente restaurata, super accessoriata e personalizzata per il campione. L’auto è di colore nero, con i sedili e gli interni rosso fiammante, personalizzata con le iniziali “M. H.” e col numero di maglia dello slovacco: “17”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI