Video. La rapinano e la scaraventano a terra. Le immagini dell’aggressione

rapina melito

Arrivano in sella ad uno scooter, prendono di mira la loro vittima e appena quest’ultima attraversa la strada uno dei due malviventi la raggiunge per rapinarla e strattonarla mentre l’altro si tiene pronto per la fuga. Questo è quanto accaduto questa mattina in via Giacomo Puccini a Melito dopo le ore 11,00 e le immagini dello scippo sono state immortalate da una telecamera di sicurezza che sarà sicuramente d’aiuto alle indagini.

Nel video, pubblicato da Ilmeridianonews.it, si possono ben vedere tutte le fasi della rapina e dell’aggressione avvenuta a discapito di una anziana donna che colta di sorpresa ha invano tentato di difendersi fino ad essere violentemente scaraventata al suolo. La vittima dello scippo si è poi rialzata, ha tentato di correre dietro allo scooter ma esausta è crollata nuovamente per terra fino all’arrivo di un passante.

Adesso si spera che i due rapinatori vengano ben presto identificati e puniti per il loro comportamento criminale.

Ecco le immagini della rapina:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Sz2sSHDYmng[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più