Terrore a Piazza Bellini, pistole in mano tra i passanti. Colpi in aria

Piazza Bellini

Panico a Piazza Bellini, zona molto frequentata dai giovani napoletani. Ieri notte, intorno alla mezzanotte, due uomini in sella ad una motocicletta con i volti coperti, impugnavano una pistola. La folla, che in quel momento si stava intrattenendo serenamente, si è dileguata. I due hanno cominciato a sparare in aria.

La notizia è stata diffusa soprattutto sui social, dove si sono susseguiti numerosi commenti di persone che hanno assistito alla incredibile quanto triste scena, capace di creare il caos generale.

Non si hanno ancora notizie certe sui motivi che hanno spinto queste persone a sparare all’impazzata. Secondo alcuni, si tratterebbe di un tentativo di vendetta terminato senza successo. Per fortuna. Non si segnalano feriti, sebbene il rischio corso è stato molto grande.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più