Video. Ufo a Napoli: strano avvistamento a piazza Carlo III


Continuano gli strani avvistamenti nel cielo di Napoli. Questa volta, a fare il giro del web, le immagini di uno strano oggetto che vola indisturbato sull’Albergo dei Poveri a Piazza Carlo III. Come riportato nel comunicato stampa divulgato dal Centro Ufologico Mediterraneo, il video risalirebbe in realtà allo scorso 28 Maggio, ma è stato divulgato solo ora a causa di certosine indagini condotte per appurare la veridicità del filmato.

Il video sarebbe stato girato verso le 22.00 quando, un gruppo di quattro persone intente a chiacchierare, sono state attratte da una luce circolare molto brillante che si aggirava nei cieli ad un’altezza impossibile da definire. A destare sorpresa, l’estrema luminosità dell’oggetto visibile nonostante le tante luci della piazza.

In tanti si sono espressi sul caso e numerose sono state le ipotesi avanzate sul presunto Ufo a Napoli. Tra quelle più accreditate, qualche fenomeno astronomico oppure un drone. In tanti cercano la spiegazione del misterioso avvistamento ma per adesso nessuna teoria sembra dissipare con certezza ogni dubbio!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=lreV5LjL3aM[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI