Video. Ammaliante e meraviglioso, nuotano delfini a Sorrento


Se è vero che i delfini preferiscono le acque limpide e cristalline per nuotare e cacciare, vuol dire che se avvistati nei nostri mari della Campania, possiamo essere positivi sulla bontà delle nostre acque. Già in passato testimoniammo l’avvistamento di questa specie marina nel Golfo di Napoli.

L’evento si è ripetuto qualche giorno fa anche a Castellammare di Stabia e nelle ultime ore, come immortalato dal video di un internauta di Facebook, le pinne di questi splendidi esemplari hanno fatto capolino anche nelle acque di Sorrento, negli ultimi giorni fortemente criticate per i noti problemi di balneabilità.

L’uomo che registra le immagini si trova a bordo di una barca quando si imbatte nel meraviglioso nuotare dei delfini. Riprende la scena rimanendone incantato per la bellezza e per l’inconsueto spettacolo.

Il video di Augusto Ricciardi fa il giro del web, con gli internauti letteralmente ammaliati dalla scena. Sullo sfondo le note di una famosa canzone di Max Pezzali, che rende il video meraviglioso nella sua elegante semplicità:

Clicca sul player per far partire il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI