Rapinata una famosa farmacia torrese

Matachione

Non c’è pace per le farmacie di Nazario Matachione. Si tratta della farmacia “Matachione” di via Nazionale, quella vicino alla chiesa di Sant’Antonio, una delle più importanti e rinomate di Torre del Greco. Secondo quanto riportato da “Lo Strillone” la rapina è avvenuta intorno alle 21 e 30 di questa sera. E’ ancora presto, tuttavia, per conoscere le dinamiche.

Un’orario e una zona insoliti per azioni criminali di questo tipo: come ben sanno i torresi, via Nazionale, sopratutto nel tratto che da piazza Luigi Palomba conduce a Sant’Antonio, è una strada sempre trafficata, sopratutto dalle 20, orario di punta. Risulta difficile, quindi, pensare che i rapinatori abbiano agito senza destare l’attenzione di nessun passante, considerando anche che intorno alla farmacia ci sono numerosi bar e paninoteche che, in genere, sono aperte in quell’orario.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più