Niente Napoli su MTV 8. Ecco il comunicato di Sky


Niente Napoli su MTV 8: Il canale acquisito da Sky, ha deciso, a dispetto di ogni previsione, di proiettare nuovamente il match della Fiorentina fissato alle ore 19.00. Come reso noto dalla guida dei programmi Tv il canale annunciava la visione, sotto la dicitura “Europa League”, della partita delle ore 21.00. Stando ad un calcolo logico, proprio a quell’ora avrebbe dovuto giocare la squadra capitanata da Sarri eppure, contro ogni previsione, un comunicato stampa lanciato dall’emittente televisiva ha annunciato che la proiezione in chiaro riguarderà in realtà la sfida dell’italiana contro il Belenenses.

“Secondo turno della fase a gironi dell’Uefa Europa League e secondo appuntamento, in diretta e in chiaro, su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). All’Estádio do Restelo di Lisbona, in Portogallo, si affrontano Belenenses e Fiorentina: l’incontro, valido per il gruppo I e diretto dal macedone Aleksandar Stavrev, va in onda, in diretta e in chiaro, su MTV8 giovedì 1 ottobre alle ore 19.00” comunicano i vertici Sky.

Non resta che chiederci, quale partita sarà allora trasmessa da MTV 8 alle 21.00, se non quella del Napoli?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI