Video. Presentato il “Napoli Volley”, la nuova realtà della pallavolo femminile

Dalla pagina Facebook ufficiale


Si chiama Napoli Volley la nuova realtà della pallavolo femminile. Una società che ha acquisito il titolo da Todi e che ha iniziato il campionato di Serie B1 femminile, girone D. La squadra e lo staff tecnico sono stati presentati al Caffè Gambrinus e domani, sabato 24 ottobre, ci sarà l’esordio in casa delle napoletane tra le mura del Polifunzionale di Soccavo contro Isernia alle ore 19.

La squadra è composta da giovanissime, solo un’atleta è nata nel 1984 ed un’altra nel 1987, le altre tutte dopo il 1990. Il presidente è Pasquale Caprio ed il direttore sportivo Mario Di Napoli. Il campionato del Napoli Volley è iniziato però domenica scorsa ad Ostia con un successo per 3-1 contro la squadra locale.

Spero ci siano molte persone al nostro debutto. – dichiara Carmen della Pianta, capitano della Napoli Volley al Corriere del MezzogiornoSiamo giovani e vorremmo l’aiuto del pubblico. Sarà un bell’anno, abbiamo voglia di crescere, di giocare e di farci vedere“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI