Pozzuoli: visita guidata esclusiva al Rione Terra. Ecco come partecipare


Il “Rione Terra” di Pozzuoli, che affaccia sul magico Golfo delle Sirene, ha da poco tempo visto rinnovata luce grazie ai nuovi scavi archeologici e al restauro dell’antico Duomo, che da 50 anni era chiuso per un incendio che l’aveva devastato. Già il Comune, per valorizzare e far conoscere questa parte della città, sconosciuta per molti, ha organizzato, fino a questo Gennaio, visite gratuite ad alcune aree del sito.

PEZZULE Rione Terra Pozzuoli visita guidata sii turista della tua città

Domenica prossima, 25 ottobre, un nuovo evento organizzato dai volontari di “Sii turista della tua città” sarà incentrato proprio sull’evidenziare le bellezze nascoste del “Rione Terra”: PEZZULE. La visita guidata, condurrà i partecipanti, a partire dalle 17.00, all’interno delle meraviglie del Golfo delle Sirene spiegando la storia e la bellezza dei vari luoghi. Per partecipare basta prenotarsi tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Sii turista della tua città. I posti disponibili sono 70 ed il costo del biglietto è di 6 euro a persona.

Riepilogo informazioni:
Cosa: visita guidata al Rione Terra di Pozzuoli
Quando: domenica 25 Ottobre 2015, ore 17:00
Prezzo: contributo di 6 euro a persona

Per maggiori info contattare i ragazzi di Sii turista della tua città sulla loro pagina Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI