Napoli: da lunedì nuova limitazione al traffico: ecco le eccezioni

traffico

A causa dell’aumento dei dati relativi all’inquinamento atmosferico nel Comune di Napoli, a partire da lunedì 26 ottobre sarà ripristinato il dispositivo di limitazione al traffico dei veicoli privati con valori di emissioni superiori ai limiti di legge. Secondo quanto previsto dalla delibera della Giunta n. 292 del 5 maggio 2015, la limitazione avverrà ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 del mattino e dalle 14.30 alle 16.30.

La limitazione si protrarrà fino al 31 marzo 2016. Nei giorni ed orari indicati potranno circolare solo le auto alimentate a GPL o metano, i veicoli elettrici, gli autoveicoli euro 4 e successivi, oltre che particolari categorie di veicoli o condotte da particolari categorie di guidatori. Per consultare le ulteriori deroghe basta andare sul sito del Comune di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più