Incidente frontale tra auto e moto: morto un uomo, un altro è grave

Incidente sp333
Immagine di repertorio

Caserta – Un sanguinoso scontro frontale è avvenuto nel casertano lungo la strada provinciale che collega Santa Maria la Fossa con Capua. L’incidente mortale è avvenuto tra una vettura, forse di grossa cilindrata, ed uno scooter sul quale viaggiavano due immigrati. Ad avere la peggio è stato uno degli occupanti del motorino che nella collisione con la vettura è stato scaraventato a bordo strada perdendo la vita. L’altro invece è rimasto gravemente ferito.

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia stradale, i due immigrati, per cause ancora da chiarire, si sarebbero scontrati con l’auto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nello scontro. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, nulla è stato possibile per salvare la vita all’extracomunitario più grave.

Per il momento sconosciuta resta l’identità della vittima e poco chiare le dinamiche dell’ennesimo incidente avvenuto lungo la Sp333, strada provinciale che conta ogni anno vittime di incidenti stradali.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più