Auto in sosta selvaggia, bus devia percorso e ANM lo annuncia su Twitter


Si informa la gentile clientela che, causa vetture in sosta selvaggia, la Linea 651 devia il proprio percorso come segue: proveniente da via Vergini, giunta in via Stella svolta a sinistra per piazza Cavour, Museo e via Santa Teresa.

anm

E’ questo il tweet apparso sulla pagina dell’ANM, l’azienda di trasporti pubblici napoletana, che informa i passeggeri del cambio rotta di un bus a causa delle auto in sosta selvaggia. Accade a Napoli, tra la zona Sanità e quella del Museo Archeologico.

Un comportamento indecoroso che segue le tante polemiche per le affermazioni di Giletti. Se è vero dunque che la maggior parte dei napoletani possono essere ritenute persone perbene, è anche vero che questa maggioranza paga lo scotto degli errori di una minoranza spesso troppo ingombrante e che pesa come un macigno. Sarebbe ora che i tanti napoletani indignati per le parole di Giletti, che ha sbagliato perché ha fatto “di tutta l’erba un fascio” denigrando l’intera popolazione partenopea, si impegnassero anche ad arginare chi è responsabile di tali vergognosi episodi che vanno, purtroppo, a ledere la reputazione di tutti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI