Alluvione Benevento: il pastificio Rummo riprende la produzione


E’ passato quasi un mese dall’alluvione che ha tragicamente colpito il Sannio. Fango e allagamenti hanno distrutto case e paralizzato attività commerciali causando l’arresto dell’economia locale. Finalmente dopo tanto tempo arriva una buona notizia: lo storico pastificio Rummo è pronto per riaprire i battenti e a riprendere la produzione.

All’interno dell’impianto i lavori di ripristino e di disinfezione dei macchinari sono quasi terminati. A dare la lieta notizia è stato il direttore commerciale Antonio Rummo: “Tutto procede per il meglio e anche in maniera molto veloce, ogni giorno che passa vediamo dei miglioramenti, possiamo dire che i lavori per quanto concerne la parte interna sono ultimati al 95%, mentre per quella esterna all’85%”.

In tanti hanno dato sostegno al marchio Rummo che, dopo il successo della campagna di solidarietà #SaveRummo, è pronto a rinascere. Dopo il pastificio, come ricordato da Fanpage.it, si spera in una ripresa delle aziende agricole locali dove fango e l’acqua hanno completamente messo al tappeto il terreno non più fertile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI