Pozzano, incidente mortale. Nel violento impatto perde la vita un 16enne

Immagini di repertorio


Incidente mortale questa mattina alle 12.30 circa a Pozzano. Un ragazzo di 16anni è deceduto dopo un violento impatto che ha coinvolto, oltre alla moto su cui viaggiava, anche un altro scooter ed un’auto.

Sul posto sono interventi gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia ed i sanitari del 118, che hanno constatato la morte del giovane. Ancora incerta la dinamica dell’incidente, ma secondo alcuni presenti sembra che le due motociclette viaggiassero sulla statale sorrentina in direzione Castellammare l’una al fianco di un’altra. Qualcosa però durante il tragitto sembra esser andato storto tanto che il 16enne avrebbe perso il controllo del mezzo che ha quindi urtato il marciapiede impattando contro un’auto proveniente dalla direzione opposta.

Lo scontro è stato violentissimo lasciando il giovane ragazzo a terra privo di vita. Ora agli inquirenti sono al lavoro per ricostruire con maggiori dettagli la dinamica per quella che è stata un’altra tragedia consumatasi sulla SS145 sorrentina.

L’incidente aveva causato rallentamenti sulla strada statale 145, meglio conosciuta come stradale sorrentina, all’altezza del chilometro 12,500.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI