Aeroporto di Capodichino a misura di bambino: arriva una nuova area dedicata ai più piccoli


Come in tutti gli aeroporti del mondo, anche a Capodichino frotte di famiglie aspettano ore e ore la partenza del proprio aereo, l’apertura dei check-in e la varie coincidenze. Mentre gli adulti hanno una vasta scelta di negozi e locali interni alla struttura in cui trascorrere le lunghe attese, i più piccoli sono costretti alla noia e spesso diventano insofferenti per il lungo tempo trascorso ad aspettare.

Per questo motivo l’aeroporto di Napoli ha deciso di costruire un piccolo spazio al suo interno dedicato ai bambini. Si tratta di una piccola zona, posta nell’area esterna della struttura, composta da uno scivolo e altre due piccole giostre. Non è molto, ma abbastanza da accomodare per un po’ la pazienza di un bambino. Speriamo solo che l’area sia soltanto l’inizio di un progetto di rimodernamento ben più ampio e più generico, anche solo riguardante un’intera zona adibita allo svago dei più piccoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI