Video. Quarto. Spuntano dissuasori con i volti dei calciatori del Napoli

quarto

La street art si sta diffondendo sempre di più a Napoli e provincia. L’ultima opera è quella di un artista flegreo che ha pensato di decorare i dissuasori di sosta in cemento che delimitano l’area pedonale del centro commerciale “Quarto Nuovo” in provincia di Napoli.

Il video del Corriere del Mezzogiorno, mostra gli elementi urbani con le raffigurazioni dei volti dei calciatori del calcio Napoli insieme ad altre figure, tra cui alcune scaramantiche.

Dei punti coloratissimi che vanno a rallegrare il parcheggio del centro commerciale a Quarto: c’è il Ciuccio del Napoli, Marek Hamsik, Gonzalo Higuain, ecc. Un’idea insolita ma originalissima che va a confermare l’estro creativo dei napoletani e che va ad aggiungersi alle tante opere realizzate per decorare strade, stazioni, quartieri e metropolitane.

Cliccaci su per far partire il video!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più