Jude Law a Napoli: margherita doppio formaggio alla pizzeria “Da Michele”

Jude Law

Che la pizza sia una tra le attrazioni principali di Napoli è cosa oramai risaputa, il buon cibo napoletano è da sempre simbolo di una tradizione culinaria lunga di secoli capace di catturare chiunque ne venga a contatto: mangiare a Napoli è una soddisfazione per gli occhi e per il palato! Lo sa bene la star di Hollywood Jude Law che, proprio questo pomeriggio, si è fermato nella storica pizzeria “Da Michele” per concedersi il lusso di una vera pizza nostrana, di quelle che non scordi mai più.

L’attore inglese ha voluto a tutti i costi fermarsi nello storico locale di Forcella, nonostante l’interminabile fila, per assaporare un po’ di quella Napoli che non si trova solo nel piatto! “Una margherita con doppia mozzarella” questa la richiesta di Jude che, accompagnato da un suo amico, si è finalmente seduto al tavolo poco dopo le 13. oo. Come riferito Dario Condurro, figlio di Michele, ai microfoni di repubblica.it: “E’ stato un onore per noi accoglierlo. Ha molto apprezzato la nostra pizza ed è stato disponibile e gentile con turisti e fan“. Subito dopo il pranzo infatti, non si è sottratto ad autografi e selfie, concedendosi anche una straordinaria foto di gruppo con lo staff!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più