Uomo freddato da colpi di pistola nel napoletano

Carabinieri-638x425

Il napoletano si tinge ancora di giallo. Questa mattina in una zona di campagna di San Paolo Belsito, precisamente in via Lavariello, è stato trovato da una pattuglia dei carabinieri il cadavere di un uomo. Quest’ultimo sarebbe stato ucciso da almeno quattro colpi di arma da fuoco, a confermarlo sarebbe la presenza di alcuni bossoli non lontani dal corpo. Accanto al cadavere sarebbe stata rinvenuta anche una bicicletta, forse appartenente alla vittima stessa.

Al momento resta sconosciuta l’identità dell’uomo, che è di carnagione chiara e molto probabilmente di un’età compresa tra i 50 e i 60 anni. Ignare sono anche le dinamiche del presunto omicidio e il suo movente. Sul luogo sono in corso le indagini dei Carabinieri di Nola e della sezione investigazioni scientifiche di Castello di Cisterna, i quali sembrerebbero non aver ancora escluso alcuna pista. Soltanto con i dovuti accertamenti si riusciranno ad avere maggiori dettagli e conferme sull’accaduto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più