Incidente nel vesuviano: morti due giovani

Immagine di repertorio


Una semplice partita di calcetto da cui però i due giovani di Ottaviano non sono più tornati. Sono morti così Alessandro Tamburrino e Carmine Annunziata, entrambi ventiduenni deceduti questa note in seguito ad un violento incidente nel vesuviano. Lo schianto è avvenuto a Poggiomarino,  tra via Turati e via Macedonio Melloni.

L’auto dei giovani, una Punto, si è rovinosamente schiantata contro un’Audi Q3  guidata da un giovane di Poggiomarino fortunatamente rimasto illeso anche se lievemente ferito alla mandibola. Stando ai racconti dei testimoni e alle ricostruzioni, il violento impatto avrebbe fatto sbalzare i due passeggeri  fuori dall’auto, uccidendo Tamburrino sul colpo e ferendo gravemente Annunziata deceduto poco doponell’ospedale di Sarno dove è stato trasportato d’urgenza dall’ambulanza.

In pochi minuti sul posto sono giunte forze dell’ordine e carabinieri pronti a ricostruire la dinamica del brutto incidente.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI