Video. Napoli, Smart in fiamme: a bordo due ragazze


Questa mattina al Vomero, in via Caldieri si è evitato il dramma: una Smart prende fuoco in poco tempo, con a bordo due ragazze che, tuttavia, riescono ad uscire dal mezzo e mettersi in salvo.

Le due giovani donne, a bordo dell’auto in questione, si trovavano nel tratto che collega la tangenziale al quartiere, zona che dopo l’incidente ha avuto forti ripercussioni nel traffico. Sul posto è arrivata poco dopo la Polizia Municipale, assieme al corpo dei Vigli del Fuoco distaccamento Vomero. Non sono state chiarite ancora le cause dell’incendio, tuttavia la notizia che rasserena è lo stato fisico delle ragazze, uscite illese dall’incidente.

Nel video de Il Mattino si vede chiaramente la carcassa dell’auto carbonizzata dopo che i pompieri hanno provveduto ad estinguere le fiamme. Ed è chiaro anche il luogo dell’accaduto, prossimo all’entrata e all’uscita del raccordo. Le macchine di passaggio in uscita rallentano, come di consueto, per curiosare.

Cliccare sul video per farlo partire:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI