Video. Auriemma: “Abbiate rispetto per il Napoli”, Mentana: “Senta Pulcinella stia buono!”


Sulla scia di Paolo Bonolis e di tutti quelli che hanno parlato degli errori arbitrali, dei pali e del “culo” che hanno regalato la vittoria al Napoli contro l’Inter, alla trasmissione “Tiki Taka” si è parlato molto di questo posticipo di campionato.

Il presidente della Sampdoria, Ferrero, ha replicato a Raffaele Auriemma, noto telecronista e tifoso del Napoli, di parlare sempre e solo del Napoli: “Sei di parte, Auriemma, non devi parlare del Napoli! Parla di altro, non del Napoli. La coperta è corta“.

Se di calcio devono parlare solo quelli che pensano di saperne più degli altri – ha replicato Auriemma – va bene. La realtà testimonia un Napoli primo in classifica e abbiate rispetto di questo Napoli primo in classifica“. A questo punto è intervenuto Enrico Mentana: “Senta Pulcinella stia buono! Pulcinella stia buono…“.

Io personalmente dico dal 21 settembre che il Napoli lo vince al passo. – irrompe il conduttore Pardo – Penso che sia nettamente la squadra più forte, ma di cosa stiamo parlando…?“.

Un modo spavaldo ed irrispettoso quello di Mentana nei confronti di Auriemma, ma in generale un modo di agire tra colleghi giornalisti tipico del mondo calcistico e che si fa sempre più sfacciato. Poco rispetto tra colleghi, dove ognuno pensa di saperne più degli altri.

Il video è de Il Corriere del Mezzogiorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI