Trova una fede e diffonde un messaggio su fb. Il proprietario: “Grazie! Sono fiero di essere napoletano”

fede
Foto di Pasquale Pasquale

Pubblica una foto di una fede su Facebook e il proprietario la ritrova grazie alle condivisioni degli utenti. Una storia a lieto fine ma anche di grande generosità e onestà che solo un popolo come quello napoletano poteva dimostrare.

L’uomo che ha trovato l’anello, spiega che l’ha raccolto nello Stadio San Paolo, dopo la partita di campionato Napoli Inter. “Ho trovato questa fede nello stadio San Paolo, fate girare forse troviamo chi l’ha persa“. Così tra quasi 3000 condivisioni degli utenti il post è giunto al destinatario.

Ringrazio Pasquale Pasquale del gesto meraviglioso che ha fatto, – commenta il proprietario della fedeprovavo a cercarla non la trovavo. Avevo perso tutte le mie speranze. Ringrazio tutti voi della vostra collaborazione, grazie mille evviva Napoli evviva i napoletani. Sono fiero di essere napoletano evviva la napoletanità!“.

Spiega che allo stadio ci stava per lavoro, e che la fede ha un’importanza quasi vitale per lui, si tratta di un “meraviglioso ricordo“. Un gesto davvero importante e onesto. Una dimostrazione del grande cuore dei partenopei, a dispetto di tutti i pregiudizi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più