Napoli capolista: arriva la pizza Higuain


Il Napoli capolista. Higuain eccelso autore delle due reti emblematiche e a Napoli, a questo punto, non poteva mancare la Pizza di onorevole omaggio. E’ stata una pizzeria del Vomero a realizzarla ed è la Pizza Higuain; Gaetano Esposito, proprietario dell‘Antica arte della Pizza ha creato una vera e propria sagoma che ritrae il Pepita calciante, adoperando l’impasto tradizionale della pizza napoletana.

A Napoli certi connubi sono imprescindibili e quando si parla di passione, non si può non pensare alla fede calcistica e all’amore per la pizza, intramontabile cibo artigianale che ci rappresenta, ci supporta e incornicia i pezzi della nostra vita.

Senza dubbio, non è trascurabile il tentativo di una strategia di marketing laterale, poiché a Napoli di maestri della pizza ce ne sono molti, costretti, ahimè, ad ingegnarsi e a differenziarsi per compiacere grosse fette di clientela.

Ma va bene così. Ciò significa che saremo sempre al centro di evoluzioni e innovazioni culinarie per quanto riguarda la gustosa pietanza nostrana.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI