Alessandro Borghese a Napoli: una sfida tra 4 pizzerie famose. Ecco quali…


“Quattro ristoranti” di Alessandro Borghese diventa, temporaneamente, “Quattro pizzerie” a quanto pare, siccome la prossima sfida che lo chef arbitrerà si disputerà a Napoli, tra 4 pizzerie prestigiose.

Il format, in onda su Sky 1 e prodotto Magnolia, prevede, come sempre, la valutazione della location, del servizio, del menù e del conto. E questa volta, quasi sicuramente, riguarderà nominate pizzerie del napoletano: si tratta di 50 Kalò, Concettina ai Tre Santi, La Figlia del Presidente (all’Archivio storico) e Pizza Gourmet a via Michelangelo.

Ma più che decretare la pizza migliore, Borghese si focalizzerà sull‘innovazione e il futuro di questo piatto immortale nella cultura partenopea e italiana. Pertanto, le pizzerie in gara, oltre a dimostrare pulizia, eccellenza nei prodotti e nel servizio e gestione della sala, dovranno essere capaci di sorprendere lo Chef con le personali creazioni circa l‘evoluzione della pizza.

Senza dubbio, la fantasia dei nostri maestri pizzaioli è fuori discussione. E non si mette in moto solo quando si tratta del Calcio Napoli, come per la recente pizza Higuain, ma sorprende tutti i giorni al popolo intero, orgoglioso dell’eccellenza del proprio artigianato culinario.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI