Napoli tra le città più belle: le sue foto sui pacchetti dei fazzoletti Tempo


Le meraviglie di Napoli non passano mai inosservate e riescono sempre ad attirare l’attenzione di chiunque. Sarà proprio un angolo della meravigliosa Partenope a diventare la protagonista dei pacchetti Tempo, noto marchio di fazzoletti.

Come si legge su Repubblica.it, è stato chiesto agli utenti dei social network di fotografare alcuni angoli della propria città per poter partecipare a “Pimp My City”. E’ in questa fase del concorso che i napoletani hanno dimostrato di avere tanta fantasia e un incondizionato amore per la propria città. Le loro fotografie, nelle quali sono stati immortalati monumenti e luoghi di maggiore interesse come Castel dell’Ovo, il Duomo, la Cappella San Severo e Piazza del Plebiscito, sono state giudicate le migliori. Napoli, grazie ai suoi appassionati fotografi, è stata così eletta tra le nuove “City Life 2015” insieme a Sidney, New York, Tokyo e Milano.

Ben presto vedremo dunque l’immagine della nostra città, stilizzata dal designer Alessandro Pigoni, impressa su 21 milioni di pacchetti di fazzolettini firmati Tempo. Inoltre, il sindaco Luigi De Magistris riceverà una targa che gli ricorderà per sempre di come Napoli sia letteralmente amata dagli urban street.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI