Video. Zuniga e De Guzman “offese” in napoletano in una famosa pizzeria

Zuniga e De Guzman

I rapporti fra Juan Camilo Zuniga e Jonathan De Guzman con la SSC Napoli non sono rose e fiori in questi ultimi tempi e le voci di possibili trasferimenti durante il prossimo mercato sono sempre più concrete. Se, però, è vero i due giocatori si stanno allontanando dalla società sportiva, è vero anche che rimangono legati alla città.

Lo hanno dimostrato in un simpatico siparietto presso la pizzeria “da Concettina ai Tre Santi”, alla Sanità, la scorsa sera. Dopo aver mangiato sono stati ripresi mentre scherzavano con il titolare usando termini ed espressioni napoletane: “Si ‘na lota” ripete Zuniga al pizzaiolo, mentre De Guzman, alla domanda “Come vi ha fatto mangiare?”, risponde “‘Na chiavica”. Uno scambio di battute che nessuno si sarebbe aspettato dai due atleti stranieri.

Grandi risate fra tutti i presenti, ma fra i commenti al video si notano alcuni toni piuttosto aspri: alcuni tifosi hanno offeso i calciatori per il loro rapporto con la squadra, altri invece si sono lamentati di aver dovuto aspettare due ore in fila fuori alla pizzeria perchè i due “VIP” sono stati fatti passare avanti.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=U8hQtiGEjwk[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più