Taglio, piega e pranzo gratis da Nennella: il regalo di Napoli alle donne in difficoltà


Ancora una volta la città di Napoli si riconferma città di cuore e solidarietà: come già accaduto ad Ottobre e a Dicembre, anche per questo mese Salvatore Visone, titolare di Hairstudio76, ha messo a disposizione di 10 signore con pensione minima, taglio e piega gratis presso il suo studio sito nei Quartieri Spagnoli in Vico Porte a Toledo. Non solo bellezza però, perché al consueto appuntamento “trucco e parrucco” si aggiunge un’altra “gustosa” novità: le fortunate selezionate potranno recarsi a pranzo nella storica trattoria Nennella e usufruire di un pranzo gratis.

Le prime dieci donne che si prenoteranno al numero 08119546644, a partire da domani e per i prossimi 10 martedì, potranno finalmente regalarsi una giornata all’insegna del gusto, del divertimento e della cura del sè. Un regalo che giunge direttamente dall’anima dei “Quartieri Spagnoli“, luogo straordinario che non ha mai smesso di mostrare al mondo, il vero volt di questa straordinaria città!

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI