In compagnia del suo “tuppo” in giro per Napoli. La versione napoletana dei fidanzati


Vi ricordate di quelle foto in cui una ragazza veniva fotografata di spalle con la mano al fidanzato fotografo? Murad Osmann ne è l’autore ed è un fotografo russo che gira il mondo in compagnia della fidanzata Nataly Zakharova.

Ad ogni tappa si ferma e scatta la stessa identica foto: la ragazza con la schiena rivolta all’obbiettivo tiene saldamente la mano del fidanzato-fotografo e lo guida alla scoperta dei più bei luoghi del mondo.

Follow me, è il nome del loro progetto, nato solo come una serie di ritratti postati sul profilo Instagram di Murad. Copiatissimo da molti utenti in tutto il mondo, quest’amore itinerante insegna ad aprirsi al mondo e alle sue bellezze, rigorosamente in coppia.

La versione napoletana di Murad Osmann, è Federica Nardelli, designer e fashion blogger che ci porta invece in giro per Napoli in compagnia del suo chignon, o “tuppo“.

dfgdgdfg

Raccoglie i capelli, si mette di spalle all’obbiettivo e rivolge lo sguardo verso i luoghi più tipici di Napoli e più belli del mondo. Piazza del Plebiscito, Spaccanapoli, i faraglioni di Capri, il Golfo con il Vesuvio e persino il famoso ritratto di San Gennaro di Jorit Agoch.

Che sia l’inizio di una nuova moda?

dssdgd


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI