Napoli. Raccolta “porta a porta”: in arrivo anche a Forcella e al Duomo

raccolta differenziata napoli

Continua la campagna della ditta Asia Napoli e del comune di Napoli per portare in tutto il centro storico della città la raccolta dei rifiuti “porta a porta” cancellando, quindi, la presenza dei cassonetti antiestetici ed antigienici. Come era già previsto nel programma di Asia, dal 1 Febbraio questo nuovo tipo di raccolta arriverà anche a via Duomo e nelle aree limitrofe e da Forcella a Castel Capuano.

Nella settimana scorsa gli operatori Asia hanno fornito a famiglie ed attività commerciali della zona l’intero kit per procedere alla raccolta differenziata: buste, biopattumiere e calendari con i giorni di recupero. Per maggiori informazioni, dal 25 Gennaio al 7 Febbraio, sarà disponibile un info point della ditta in largo Donnaregina. Lo sportello informativo sarà aperto tutti i giorni dalle 9 e 30 alle 13 e 30 e potrà chiarire tutti i dubbi sull’argomento.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più