Gassmann doppiatore per il cartoon ispirato alla favola di Basile


E’ ormai ufficiale, dopo Massimiliano Gatto, Maria Pia Calzone, Mariano Rigillo e tanti altri nomi di grande importanza, anche Alessandro Gassmann darà voce ad uno dei personaggi di Gatta Cenerentola, la nota fiaba di Giambattista Basile pronta a diventare un cartoon.

Gassmann, secondo quanto pubblicato da Repubblica.it, è entusiasta di entrare a far parte dell’ambizioso progetto firmato Mad Entertaiment, la casa produzione di Luciano Stella, con la regia di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, nomi che hanno reso speciale il capolavoro de L’Arte della Felicità: “Vado ovunque ci sia un’idea di lavoro che mi incuriosisce. Ma devo dire che di questo progetto mi colpisce la vitalità creativa. Non solo quello che fate, ma come lo fate”.

L’attore è pronto a trasformarsi in Primo Gemito, l’agente amico di Cenerentola sempre pronto a combattere la camorra del porto di Napoli. Riuscirà Gatta Cenerentola a conquistare il cuore degli spettatori?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI