Foto. Giovane e palestrato: prete campano alla festa gay, è bufera per lo scatto

Prete festa gay

Uno scatto malandrino e inaspettato mettono nei guai un giovane sacerdote campano, scatenando una nuova bufera all’interno della Chiesa. Il prete salernitano, ritratto nella foto con la maglietta blu nel pantalone, ha partecipato ad una festa gay organizzata a Napoli.

Lo scatto è stato pubblicato su Facebook dagli organizzatori dell’evento “Same the Party” e rimbalzata in queste ore di bacheca in bacheca e sui più disparati organi di stampa nazionale, nel mentre la comunità cattolica celebra oggi il  Family Day battendosi con ostinazione contro le unioni civili, partecipando attivamento alla manifestazione odierna.

Il giovane sacerdote svolge un ruolo molto delicato all’interno dell’organizzazione ecclesiastica: è giudice al Tribunale Ecclesiastico di Salerno. Nei prossimi giorni potrebbe presto passare dal ruolo di giudicante a giudicato, per aver condotto qualche ora di non sobrietà.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più