Senza casco e su un mezzo non autorizzato: la foto del vigile diventa virale

Vigile in Vespa
Foto: Francesco Emilio Borrelli

Un presunto vigile sprovvisto di casco, in divisa, che senza troppi problemi gira su un mezzo non autorizzato a circolare proprio nel giorno del blocco del traffico: questa la foto, che sta facendo molto discutere, pubblicata da Francesco Emilio Borrelli sul suo profilo facebook.

Ci va duro pesante l’esponente dei Verdi che commenta così l’incredibile vicenda: “Questo Vigile che gira in divisa senza casco su una vespa euro zero durante il blocco dei mezzi inquinanti a Napoli (a meno che la divisa non sia falsa o rubata) va subito sospeso dal servizio. I cattivi esempi sopratutto da parte delle istituzioni non possono essere più tollerati. La foto è stata scattata a Via Foria stamattina.

Una brutta immagine che non fa bene a Napoli e ai tanti napoletani stufi di un andazzo menefreghista e sprezzante delle regole che, non di rado, colpisce una certa categoria di persone… finanche quelle in divisa.

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più