Padre Pio ritrorna a Pietrelcina: l’EAV istituisce corse speciali e navette

Padre Pio

La lunga processione che, da San Giovanni Rotondo, ha condotto la salma di Padre Pio per tutta l’Italia sta per concludersi: il santo potrà finalmente ritornare, dopo quasi un secolo, nella sua terra natia, Pietrelcina. All’arrivo della salma si svolgeranno le solenni funzioni liturgiche e i fedeli vorranno accorrere numerosi per salutare ancora una volta una delle figure religiose più importanti e venerate del paese.

Per favorire la mobilità dei fedeli, da giovedì a sabato, in coincidenza dell’arrivo a Benevento dei treni provenienti da Napoli, verrà fornito un servizio di navetta con autobus Eav da Benevento a Pietrelcina (in coordinamento con gli autobus della ditta Etac) e da Pietrelcina a Benevento, per quanto invece, riguarda i treni che da Benevento torneranno a Napoli. Variazioni negli enti Eav anche per domenica 14 febbraio. Solitamente, la domenica non ci sono corse fra Benevento e Napoli ma, per l’occasione, verranno istituite due corse speciali da Napoli a Benevento e due da Benevento a Napoli.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più