Offerte di lavoro. Queste le 8 aziende che assumono in Campania


I dati della disoccupazione, nonostante qualche accenno di miglioramento, sono ancora scoraggianti in Italia, soprattutto per i giovani. Sicuramente la parte del paese più colpita resta sempre il nostro Sud che tra mille difficoltà comunque offre qualche possibilità occupazionale. La maggioranza delle possibilità lavorative provengono dalle grandi aziende, italiane e straniere, presenti sul territorio campano.

Ecco nello specifico le aziende che assumono in Campania:

La Doria Spa
La nota azienda italiana, attiva nel settore agroalimentare, apre le selezioni per diverse figure professionali.
Per consultare le offerte attive o inviare candidatura spontanea, clicca qui.

Hertz: lavoro negli aeroporti
La nota azienda operante nel noleggio auto, apre le selezioni per assumere nuovo personale da impiegare negli aeroporti. Per l’aeroporto di Capodichino si ricercano le seguenti figure professionali: customer service representative, imprenditori mandatari hertz autonoleggio.
Per candidarsi, clicca qui.

MSC Crociere
Entro il 2018, la nota compagia navale ha offerto oltre 6000 posti di lavoro per completare l’equipaggio e il personale a bordo. Diverse le figure ricercate: ufficiali, personale di cucina e di sala, addetti alle pulizie, baristi, addetti ai servizi alberghier, Restaurant e food & beverage manager, animatori, attori, addetti al guest service, ballerini, massaggiatori, estetiste.
Per consultare le offerte attive e candidarsi, clicca qui.

Zucchetti
L’azienda italiana, leader nel settore IT, seleziona personale, diplomato e laureato, da assumere a vari livelli. Data la tipologia di azienda, ai candidati si richiede generalmente buone competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. A Napoli si ricerca Account Manager Area Hospitality & Retail.
Per consultare tutte le offerte attive e candidarsi, clicca qui.

Rynair – aspiranti assistenti di volo
La famosa compagnia aerea low-cost offre sempre tante opportunità di lavoro per assunzione di personale sia di terra che di bordo. Durante l’anno Ryanair, organizza dei Recruitment Days per selezionare assistenti di volo, anche in Italia.
Per consultare le offerte attive, clicca qui.

Kasanova
Il noto marchio del settore casalinghi, in previsione di nuove aperture di punti vendita in tutta Italia, anche in Campania, ricerca: store manager, commessi, stagisti, addetti vendita, visual merchandiser, magazzinieri.
Per consultare le offerte attive e candidarsi, clicca qui.

Unicredit
Il noto gruppo bancario, entro il 2018, ha previsto oltre 700 assunzioni. Le offerte di lavoro sono rivolte generalmente a laureati, laureandi e studenti e/o a professionisti esperti in diversi settori. I candidati assunti nelle diverse areee, potranno lavorare in diverse regioni italiane e quindi anche in Campania.
Per consultare le offerte attive ed inviare la candidatura, clicca qui.

Booking.com
Il famoso portale web di prenotazioni turistiche seleziona personale per nuove assunzioni in varie regioni italiane Trentino Alto Adige, Puglia, Veneto, Campania, Emilia Romagna e Sicilia.
Per consultare le offerte attive e candidarsi, clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI