Napoli-Chievo Verona, bloccata la vendita di tutti i biglietti! Il motivo…


Non arrivano buone notizie per i tifosi del Calcio Napoli, e il riferimento non è soltanto al campo e al calcio giocato. Come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, è stata momentaneamente bloccata la vendita di tutti i biglietti in vista di Napoli – Chievo Verona, sfida in programma il giorno 5 marzo allo stadio San Paolo.

Come riferisce l’emittente, non sono stati ancora resi noti i motivi di tale decisione, ma con ogni probabilità il tutto è dovuto agli scontri avvenuti nei pressi della Curva B durante la sfida contro il Milan. Seguiranno aggiornamenti, anche se le premesse non lasciano ben sperare. Nelle ultime giornate, infatti, i tifosi del Napoli hanno dovuto far fronte già alla squalifica della Curva A in occasione delle sfide contro Empoli e Carpi: toccherà anche alla Curva B adesso o è solo un “falso allarme”? I supporters azzurri restano in attesa di novità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI