Panini Tour 2016. A Vulcano Buono l’incontro per tutti gli appassionati di figurine

verona Grandi e piccini si scambiano le figurine Panini in Bra Foto Anti Fotoland


L‘album di figurine dei Calciatori della Panini è, ormai, un’istituzione del nostro paese: generazione dopo generazione i ragazzi italiani hanno sempre collezionato, attaccato e scambiato le figurine dei loro calciatori preferiti. Forse, però, i tempi sono cambiati da quelle riunioni “clandestine” fuori scuola dove regnava la classica frase “Ce l’ho, ce l’ho, mi manca!” detta mentre si sfogliavano i calciatori ripetuti di amici e compagni di classe.

Infatti, la Panini, da qualche anno, ha pensato bene di creare dei veri e propri eventi itineranti lungo tutta la nostra penisola per consentire a collezionisti ed appassionati di incontrarsi in un unico posto per adempiere all’immancabile rito dello scambio di figurine. Il “Panini Tour 2016” arriverà anche in Campania, usando come sede gli enormi spazi del centro commerciale “Vulcano Buono”, a Nola, sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle 12 e 30 alle 10 e 30.

Oltre a sessioni completamente dedicate allo scambio dei “doppioni”, la Panini ha istituito per simili occasioni le “Figuriniadi”: vere e proprie Olimpiadi a premi basate sulla raccolta di figurine. Sarà, infatti, possibile prendere parte a giochi a premi come il “Figu Record”, basato sul lanciare le figurine il più lontano possibile, il “Figu Quizzone”, domande a tutto spiano sul mondo del calcio e lo “Speedy Attack”, basato sul riuscire ad attaccare le figurine all’album il più velocemente possibile.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI