Gianni Morandi a Napoli: “‘O ccafè sulo a Napule ‘o sanno fà”


Continuano le passeggiate di Gianni Morandi per la nostra Napoli. Il cantante più amato del web, ieri si è esibito in un concerto al Palapartenope, già ha espresso la sua ammirazione ed il suo stupore sui social network dopo un giro nella linea 1 della nostra metropolitana: ne ha infatti lodato l’organizzazione e la bellezza della premiatissima stazione di Toledo.

Gianni, che ha, ormai, la nomea di essere sempre pronto a pubblicare foto del suo quotidiano su Facebook, non si è smentito ed ha “postato” un nuovo scatto del suo giro per la nostra città: questa volta il cantante è stato immortalato in nello storico bar “dal Professore” a piazza Trieste e Trento mentre sorseggiava un caffè attorniato dai fans. Immancabile anche il commento di Morandi: “Prima del secondo concerto, un caffè dal Professore, a piazza Trieste e Trento. O’ cafe’ sulo a Napule ‘o sanno fa’!“. Certo, i puristi della grammatica napoletana potrebbero notare alcuni errori grammaticali, ma a Gianni possiamo perdonarli.

Un amore per Napoli che il cantante ha confermato anche rispondendo ad alcuni commenti sotto la foto. Infatti, quando una fan gli ha suggerito di assaggiare anche una sfogliatella perchè “NAPULE TRE COSE TENE E BELLE…O’ MARE, O’ VESUVIO E ‘E SFUGLIATELLE”, scrive, Gianni le ha risposto con la sua classica educazione e dolcezza: “secondo me sono molte di più le cose belle a Napoli, una carezza”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI