Tragedia a Carinaro: bimba di due anni muore investita da uno scuolabus

 

ospedale moscati aversaCarinaro – Rosa Di Biase è il nome della bimba di due anni morta in via Nino Bixio. La bimba avrebbe festeggiato il suo terzo compleanno il prossimo 16 Aprile. La dinamica dell’accaduto non è ancora del tutto chiara ma pare che Rosa sia sfuggita al controllo della madre, Eugenia Sagliocco, dirigendosi verso il pulmino in retromarcia guidato da un lavoratore socialmente utile. La madre della bimba si era recata al pulmino per prelevare il fratellino maggiore e la bimba è uscita dal portone posizionandosi dietro il veicolo in manovra. Secondo “Il Mattino” sull’ incidente indagano comunque i carabinieri di Marcianise, infatti, il conducente dello scuolabus è stato trattenuto nella caserma della Polizia Municipale di Carinaro per rispondere alle domande ed essere ascoltato dalle forze dell’ ordine.

Inutile è stata la corsa al pronto soccorso all’ ospedale “Moscati” di Aversa, la bimba era deceduta a causa delle gravi ferite.

Marianna Dell’ Aprovitola, Sindaco di Carinaro,  ha annunciato il lutto cittadino, prendendosi a carico le spese delle esequie, ancora da definire in quanto si attende la riconsegna del corpo della piccola dall’ autopsia.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più