Video. Casalnuovo. Tenta una rapina, ma in fila c’è un poliziotto fuori servizio


Casalnuovo – E’ successo a Casalnuovo, in provincia di Napoli, ieri sera. Due ragazzi sono entrati nell’ufficio postale centrale di via Grimaldi, intorno all’orario di chiusura, puntando una pistola sui dipendenti e su alcune persone ancora in fila. Fra questi, però, c’era anche un poliziotto della Squadra Mobile di Napoli, ma originario di Casalnuovo, che, libero dal servizio, era lì per questioni personali. Nonostante fosse in riposo, però, l’agente si è alzato immediatamente, correndo incontro al delinquente più vicino.

La colluttazione è durata una manciata di secondi scatenando il panico fra le persone presenti. Il poliziotto è riuscito a disarmare, a mani nude, il ragazzo, immobilizzandolo a terra. Il complice, vedendo la reazione, è scappato immediatamente fuori dall’ufficio ed è salito sullo scooter di un terzo giovane che, evidentemente, fungeva da palo. La pistola sottratta dall’eroico poliziotto si è dimostrata essere una versione giocattolo, mentre i due complici sono stati immortalati dalle telecamere ed a breve verranno identificati e fermati.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=IevT5HrP8zc[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI