Terribile incendio sulla A1 tra Caianello e Capua. Rischio crollo per un cavalcavia


Terribile incendio in tarda mattinata sull’Autostrada A1 in direzione Napoli tra Caianello e Capua. Prende fuoco un rimorchio contenente della plastica.

La situazione è piuttosto critica, vista che anche il ponte ha preso fuoco e rischia seriamente di provocare altri danni o comunque problemi di sicurezza. Per questo motivo Autostrade per l’Italia ha preso questo provvedimento:

Sulla A1 Milano-Napoli è stata disposta la chiusura del tratto tra Caianello e Capua in entrambe le direzioni, per un mezzo pesante in fiamme all’altezza del km 702. Code di 6 km in aumento tra San Vittore e Caianello verso Napoli e di 3 km tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello verso Roma.

Chi è diretto verso Napoli ,dopo essere uscito dall’ Autostrada a Caianello,puo’ percorrere la Statale 6 Casilina, e rientrare in A1 a Capua, percorso inverso in direzione di Roma. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI