Taranto. Biagio Izzo ha regalato un sorriso ai malati di cancro


Uno scatto diventato virale, Biagio Izzo all’Ospedale Moscati di Paolo VI di Taranto. L’attore comico partenopeo si è recato nel nosocomio pugliese per portare un po’ di sollievo e qualche ora di spensieratezza ai malati oncologici.

La foto è stata pubblicata da un suo fan che ha voluto ringraziare Biagio Izzo per il bellissimo gesto. Molti sono stati i messaggi sul profilo Facebook dell’attore, tra cui quello di uno dei medici del reparto:

“Un bel e gradito gesto …. un ringraziamento è rivolto all’ideatrice di tutto ciò: l’INFERMIERA della struttura complessa di Oncologia dello stabilimento S.G. Moscati di Taranto la Dott.ssa Antonella F., che come tutti i collaboratori del Dr. Pisconti Direttore Medico della struttura oncologica, ha saputo cogliere nella persona del nostro e bravo attore Biagio Izzo l’opportunità di poterlo ospitare nella struttura per garantire alle persone ricoverate un momento di giovialità e di spensieratezza. Un grazie ad Antonella e a Biagio per questa bella e insolita opportunità.
Firmato Dott.ssa Ligorio Serv. Inf.co”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI