Minorenne violentata per 4 anni: arrestato 63enne


Per quattro lunghi anni avrebbe abusato di una ragazza, la quale, al principio della vicenda era minorenne. Ora, quasi una donna. Dopo tempo, è emersa la macabra storia che vede come aggressore A.A. (non è stato reso noto il nome completo), di anni 63, residente a Salerno. Questa mattina è arrivato l’ordine di carcerazione per l’uomo salernitano, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di SalernoUfficio Esecuzioni Penali. A condurre l’arresto la Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno (Sezione Reati contro la Persona).

Gli episodi di violenza pare siano stati ripetuti nel tempo nel corso di questi 4 anni, ma solo ora sono emersi; per tali accuse l’uomo dovrà scontare una pena pari a 8 atti di reclusione. Per ora, il 63enne è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni, in cui rimarrà a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Spesso le violenze sono seguite e alimentate dal muro del silenzio. Tuttavia, a volte il coraggio è più tenace e forte di ogni possibile muro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI