Meteo. Sole, caldo e temperature quasi estive al sud. Ecco da quando


Dopo l’ultimo periodo caratterizzato da piogge e piccoli cicloni, sembra finalmente arrivata la Primavera. Ma quanto durerà? E’ la domanda che in molti si fanno.

Secondo il meteo.it, dopo il passaggio di una debole perturbazione tra Pasqua e Pasquetta, la pressione salirà gradualmente portando un po’ di aria mite sulle nostre regioni.

Aumenteranno le temperature su gran parte della penisola ma ci sarà ancora qualche pioggia al Nord, specie in Piemonte e sulle Alpi e tra l’1 e il 3 Aprile al Sud, qui per una depressione atlantica, ma le temperature inizieranno ad aumentare.

Si raggiungeranno i 20° o poco meno sulle regioni settentrionali, valori massimi fino a 24° sulle regioni centrali, e addirittura 25/27° al Sud.

La Primavera sarà più intensa a partire dal 30 marzo, non mancheranno le piogge, ma il sole la farà da padrone su gran parte dell’Italia con le temperature in aumento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI