Napoli, alcune zone senza acqua per 18 ore: ecco quando


ABC Napoli ha annunciato che, nei piani di intervento per il miglioramento delle funzionalità del sistema acquedottistico, verrà eseguito un profondo restauro della rete idrica di Piazza Carlo III, in vista anche dei lavori di riqualificazione della piazza. Tuttavia, per questo intervento, sarà necessaria una sospensione idrica in tutta la zona della durata di 18 ore, comprese prevalentemente nell’orario notturno per limitare il disagio arrecato agli utenti.

La sospensione idrica inizierà lunedì 4 Aprile alle 12.00 e terminerà alle ore 6.00 di martedì 5 Aprile nelle seguenti zone:

Quartiere Vicaria;

Quartiere San Lorenzo, nell’area compresa tra Corso Giuseppe Garibaldi e via Arenaccia – Corso Novara;

Quartiere Poggioreale, nelle aree a ridosso del Centro Direzionale, di via Nuova Poggioreale, Corso Malta, via Zara e via Don Bosco.

I lavori potrebbero determinare, anche prima della sospensione ed in aree limitrofe a quelle indicate, torbidità nell’acqua corrente e, quindi, si consiglia di far scorrere i rubinetti qualche minuto prima di farne uso. Vista la durata dell’intervento e l’estensione della sospensione idrica, ABC Napoli ha disposto dei punti provvisori di approvvigionamento d’acqua per evitare ulteriori disagi alla popolazione. Gli stand si troveranno in:

Corso Garibaldi, in prossimità dei civici 24, 52, 156 e 411;

Piazza Volturno, in prossimità del civico 3;

via Arenaccia in prossimità dei civici 3, 92, 99 e 188;

Corso Meridionale in prossimità del civico 6;

via Nuova Poggioreale in prossimità dei civici 40 e 47.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI